Cerchi una poltrona da ufficio in grado di sorreggerti nelle tue ore di lavoro al pc a casa o nell’ufficio della tua nuova azienda?
Come scegliere la migliore poltrona da ufficio
Sei in cerca di un trono degno del tuo regale impiego amministrativo, che sia all’altezza del grande impegno che ogni giorno applichi senza riserve?
Allora questo è il tuo regno!In quest’articolo ti daremo tutti i tricks and tips per scegliere la miglior poltrona da ufficio per le tue esigenze.
Continua a leggere l’articolo per saperne di più!
Una poltrona da ufficio deve rispondere a numerose esigenze, che dipendono soprattutto dalla funzione (o dalle funzioni) che quest’oggetto d’arredamento dovrà svolgere all’interno del vostro ufficio, studio o libreria personale. La prima caratteristica che deve possedere una buona sedia da ufficio è la comodità. Considerando che la comodità è in buona parte un fattore soggettivo, alcune poltrone sono state concepite per utenti che lamentano problemi alla schiena o problemi di postura, e svolgono un lavoro in cui è necessario che stiano seduti per molte ore.
Le poltrone da ufficio per chi ha problemi alla schiena sono state progettate con l’ausilio di esperti nel campo, che mettono le loro conoscenze al servizio delle aziende che producono questi pregiati oggetti d’arredamento. Una poltrona da ufficio è, però, per l’appunto, anche un pezzo d’arredamento. Riuscire a combinare la funzionalità con il gusto estetico è forse il massimo a cui puoi aspirare, se sei alla ricerca di un simile oggetto d’arredamento. Se poi riesci a portartela a casa senza doverti aprire un mutuo, hai fatto tombola!
E adesso andiamo a vedere nel dettaglio le nostre proposte. Buona lettura!

Poltrona da ufficio presidenziale Vinsetto stile Chesterfield
Poltrona da ufficio estremamente elegante, è davvero all’altezza del nome regale che porta. Di un marrone lucido intenso e signorile, questa poltrona possiede una generosa imbottitura su seduta e schienale, quest’ultimo regolabile in ben tre posizioni. Ha un poggiapiedi comodamente estraibile, da utilizzare nei momenti di pausa, e i braccioli imbottiti, leggermente ricurvi all’altezza del polso. La struttura robusta, a cinque bracci, assicura una portata da un massimo di 120kg e grande facilità di spostamento, grazie alle ruote omnidirezionali. Il rivestimento è in similpelle, un materiale artificiale resistente, facile da pulire.
Puoi acquistare il prodotto qui: Vinsetto stile Chesterfield

Poltrona presidenziale CLP Relax Castle I
È una sedia da ufficio dal design sobrio, adattabile a qualsiasi tipo di arredamento. Il rivestimento, 100% in poliestere, è caldo e traspirante, molto resistente e facile da pulire e manutenere ed è disponibile in diverse colorazioni, per accontentare anche i più esigenti. È fornita di due spessori laterali sulla seduta, per darvi un buon sostegno ed equilibrio durante l’utilizzo. È dotata di un cuscino estraibile e di una struttura affidabile e scorrevole, grazie ai cinque bracci e alle ruote omnidirezionali rinforzate.
Puoi acquistare il prodotto qui: CLP Relax Castle Grigio Scuro

Sedia da ufficio presidenziale TecTake
Sedia dall’aspetto distinto, presenta delle robuste imbottiture su schienale e seduta, con un design ergonomico, che ricalca la naturale curvatura della schiena all’altezza dei lombi, comoda per chi soffre nello stare seduto a lungo. L’altezza della seduta è regolabile, grazie al comodo sistema fornito di pistone a gas, e leggermente reclinabile, per i momenti di relax. Semplicità di montaggio assicurata.
Puoi acquistare il prodotto qui: TecTake Marrone

Poltrona da ufficio Erommy
È una poltrona da ufficio vistosamente imbottita, che più che una poltrona si direbbe un cuscino con le ruote. Con il suo schienale reclinabile sino a 175° – quasi parallelo al pavimento – e il cuscino per i piedi estraibile la comodità è assicurata. Il rivestimento è fatto in pelle PU (poliuretano) di alta qualità, facilmente lavabile; aspetto non trascurabile visto il colore dell’articolo. Il produttore assicura la massima disponibilità nella fornitura di pezzi di ricambio in caso di necessità, servizio del tutto gratuito!Rapporto qualità\prezzo notevole.
Puoi acquistare il prodotto qui: Erommy Bianco

Poltrona da ufficio Songmics
Il primo elemento che cattura la vista in questa poltrona è l’imponente cuscino posizionato nella parte bassa dello schienale. Di grande aiuto quando si passano molte ore seduti, aiuta a mantenere una posizione corretta della schiena e rilassa la zona lombare. Davvero robusta la struttura, che sostiene una portata di 150 kg. Le ruote rinforzate sono in PU e sono adatte a qualsiasi tipo di superfice (moquette, mattonelle, parquet ecc.). L’imbottitura della seduta è di ben 8 cm.
Puoi acquistare il prodotto qui: Songmics

Poltrona presidenziale da ufficio Homcom
Poltrona da ufficio classica, dall’aspetto elegante, doppia imbottitura su tutta la superficie, durata negli anni assicurata. Il rivestimento è in similpelle, quindi totalmente sintetico, idrorepellente, resistente e facile da pulire. Disponibile in due tonalità: bianco panna e nero. Prezzo conveniente per la qualità che assicura.
Puoi acquistare il prodotto qui: Homcom Nero

Sedia da ufficio Kare design
È, appunto, una sedia da ufficio, molto più snella delle maestose poltrone appena descritte, ma non per questo meno valida. Presenta un design raffinato nelle sue dimensioni contenute, è molto robusta e comoda, come testimoniano le numerose recensioni positive degli utenti. Adatta a chi dispone di uno spazio contenuto, ma che vuole comunque valorizzare con una elegante sedia da ufficio. Prezzo nella norma.
Puoi acquistare il prodotto qui: Kare design Marrone

Sedia da ufficio ergonomica Hbada
Un grande classico tra le poltrone da ufficio: doppia imbottitura, spessa ben 12cm sulla seduta; braccioli pieghevoli, caratteristica da non sottovalutare per chi ha una stazza importante o suona uno strumento musicale; schienale reclinabile sino a 125°, non molto, ma abbastanza da permettervi di rubare un pisolino nella pausa lavoro; sistema di regolazione dell’altezza con corsa di 10cm; rivestimento in pelle PU, traspirante e resistente all’usura.
Puoi acquistare il prodotto qui: Hbada

Sedia da ufficio ergonomica Legaoo
Bella sedia da ufficio, dall’aspetto regale, grazie alla base e i sostegni dei braccioli dorati. Il colore grigio chiaro dà un tocco perlato al look di questa sedia, che le conferisce eleganza e stile.È reclinabile sino a 130° e – come suggerisce il nome – possiede uno schienale ergonomico, che ti permetterà di trascorrere molte ore seduto senza neanche accorgertene. Restituzione gratuita entro 90 giorni e 2 anni di garanzia la rendono ancor più un articolo da prendere in seria considerazione.
Puoi acquistare il prodotto qui: Legaoo
Reply